Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi
Ricerca di naturale bellezza


AIUTA IL PIANETA CON BIORFARm


Biorfarm crea un legame tra piccoli coltivatori e consumatori italiani che vogliono essere consapevoli di ciò che viene portato sulle loro tavole. Questo rapporto genera un importante beneficio a entrambe le parti.
I consumatori diventano "agricoltori digitali", monitorando la coltivazione dei propri Alberi, comodamente da casa. A loro volta i piccoli coltivatori, 100% Bio, ricevono un importante sostegno e un concreto supporto economico, vedendo premiati i propri sforzi, ottenendo una crescita sul mercato.

Quest’estate l’azienda di Lorenzo Sacchetto, agricoltore operante nel comune di Lagnasco (CN), è stata pesantemente colpita da una tromba d’aria che ha devastato diverse aree del Piemonte e ha sradicato alcuni ettari di Mele Golden di Lorenzo.
Pochi mesi dopo, in Calabria, il terreno del giovane Mario Morelli, operante nel comune di Crotone, ha subito un tremendo incendio che ha distrutto 300 piante di Olivo, molte delle quali ultracentenarie.
Il danno accusato da questi due piccoli agricoltori della famiglia Biorfarm è davvero incommensurabile: la perdita di tutta la produzione, anni di duro lavoro, impegno e dedizione andati completamente persi.
Con l’acquisto dei prodotti di Omia, da sempre sensibile ai temi della sostenibilità sociale, ambientale e al made in Italy, contribuisci a supportare Biorfarm nella piantumazione di 100 alberi di Mele Golden, per aiutare Lorenzo, e 100 alberi di Olivo, per aiutare Mario.
Tutti gli alberi che verranno piantati avranno un impatto ambientale non indifferente, assorbendo ogni anno circa 6.800 kg di CO2.

Grazie al tuo contributo Biorfarm sosterrà, inoltre, la manutenzione degli alberi per il periodo di un anno.


IL FRUTTETO BIORFARM